Hotel Al Cacciatore

11-15 SETT 2024 | I SUONI DELLE DOLOMITI

Nel centenario della morte di Giacomo Puccini, I Suoni delle Dolomiti omaggiano con un progetto speciale uno dei maggiori operisti di tutti i tempi che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica.
Opere come La Bohème, Tosca e Turandot sono infatti ammirate ovunque per la loro bellezza melodica, profondità emotiva e potente drammaturgia.
Saranno proprio le più famose arie e duetti delle opere del compositore toscano a condurre il pubblico sui prati di Villa Welsperg in Val Canali, ai piedi delle Pale di San Martino, per ascoltare le voci di Lana Kos, soprano, una delle stelle più brillanti nel panorama operistico mondiale, e di Raffaele Abete, uno dei tenori italiani emergenti sui palcoscenici internazionali.
Con loro, I Solisti di Verona, ensemble formato da musicisti prime parti dell’Orchestra dell’Arena di Verona che da molti anni collaborano in vari progetti artistici, protagonisti nelle più grandi sale da concerto di tutto il mondo: Gunther Sanin al violino, Giampiero Sobrino al clarinetto, Sara Airoldi al violoncello e Roberto Corlianó al pianoforte, curatore delle trascrizioni. 

Sei un’amante della musica classica?

Prenota la tua vacanza qui e abbina la tua passione ad un weekend di passeggiate, relax e buon cibo nella nostra “casa”.

[PRENOTA ORA: I SUONI DELLE DOLOMITI DAL 11 AL 15 SETTEMBRE]

Torna in alto